Loading...

La sicurezza prima di tutto

Le statistiche confermano tale preoccupazione, poiché ben il 49% dei crimini commessi in Italia sono furti negli appartamenti. La sicurezza è, quindi, uno degli aspetti per il quale i nostri clienti prestano più attenzione e lo studio e la produzione di finestre resistenti allo scasso è stata la nostra risposta a questo bisogno.

L’impatto più importante della criminalità sul benessere delle persone è il senso di vulnerabilità che determina. La paura di essere vittima di atti criminali può influenzare molto le proprie libertà personali e la qualità della vita e per questo sappiamo quanto sia importante per una persona sentirsi al sicuro nella propria casa.

Alla luce della situazione appena descritta la Giuliani Serramenti ha deciso di sviluppare un serramento antieffrazione e di certificarlo in laboratorio.
Abbiamo il piacere di offrire alla nostra clientela un serramento che ha raggiunto

LA CLASSE RC2

secondo la norma EN 1627 del 2011. Questo sta a significare che il classico “topo d’appartamento” non riuscirà più ad entrare nell’abitazione e non riuscirà più a spaventare voi e la vostra famiglia.

Vieni a vedere i nostri serramenti e chiedici un preventivo per migliorare la qualità di vita tua e dei tuoi cari.

To top